Informazioni

Domenica 2 luglio 2023 | ore 13.00

Sara Mattei, in arte Mara Sattei, è una cantante italiana nata a Roma il 28 aprile 1995.

Sorella di tha Supreme, cresce con la passione per la musica per via della madre cantante in un gruppo gospel e sin da piccola studia canto e pianoforte.

Comincia a pubblicare le prime cover nel 2008 su YouTube e nel 2014 partecipa alla tredicesima edizione di Amici. Dopo l’esperienza nel talent, l’8 luglio 2014 pubblica l’EP intitolato Frammenti: Acoustic Covers N.1 : il progetto è una raccolta di quattro cover di brani famosi, tra cui Can’t Hold Us. Successivamente si sposta a Londra.

Nel luglio 2017 esce il singolo Mama Oh, prodotto dal fratello tha Supreme e accompagnato da un video su YouTube, successivamente eliminato.

Nel 2019 riprende la collaborazione con tha Supreme: il 17 aprile esce il singolo Nuova Registrazione 326, seguito a ottobre da Nuova Registrazione 402.

Il 15 novembre 2019 esce 23 6451 (Le Basi), primo album di tha Supreme: Mara Sattei partecipa alla traccia m12ano.

Il 28 febbraio 2020 esce Nuova Registrazione 527.

Il 2 aprile esce Dilemme (remix) di Lous and The Yakuza, cantante belga classe ’96, a cui partecipa con tha Supreme, collaborazione fraterna che ritorna per Spigoli con Carl Brave.

L’8 aprile esce invece il suo primo singolo da solista Scusa, prodotto sempre da thasup. Successivamente collabora con Gazzelle per il brano Tuttecose.

Per il 2 ottobre è prevista l’uscita di Bloody Vinyl 3, il nuovo progetto di Slait, Low Kidd, Tha Supreme e Young Miles, in cui compare per la traccia Altalene con Coez.

Il 14 gennaio 2022 pubblica il suo primo album ufficiale Universo, contenente i featuring di Tedua, Carl Brave, Giorgia, thasupe (al quale è affidata l’intera produzione) e Gazzelle.

In estate partecipa al singolo La Dolce Vita con Fedez e Tananai, mentre il 20 settembre è presente in
c@ra++ere s?ec!@le di thasup con il brano l%p.

Il 2 dicembre 2022 esce la versione deluxe di X2 di Sick Luke, dove Mara è insieme a Bresh nel brano VUOTO DENTRO.

Mara Sattei partecipa al Festival di Sanremo 2023 con il brano Duemilaminuti.

Il concerto si terrà in Loc. Pra Maor (Comune di Civezzano – Frazione Bosco

Per raggiungere il luogo del concerto si segnalano due opzioni:

PARTENZA DALL’ABITATO DI BOSCO (frazione di Civezzano)
È possibile parcheggiare presso l’abitato di Bosco e, ad esaurimento degli stessi, si procederà a parcheggiare lungo la strada comunale fra gli abitati di Bosco e Sant’Agnese su indicazione del personale addetto. Per l’occasione, tale pezzo di strada verrà percorso solo con senso unico.
Per raggiungere il luogo del concerto, dai parcheggi, si procede con una passeggiata, su comoda strada sterrata, per 1,5 km circa (dislivello 150 metri circa). È possibile raggiungere l’area del concerto con e-bike su strada in parte asfaltata, in parte sterrata.

PARTENZA DAL CENTRO DI CIVEZZANO.
È possibile parcheggiare in prossimità di Piazza Santa Maria di Civezzano.
Dalla Piazza, si prosegue seguendo il cd Senter del Lof. per circa 5 km (dislivello di 400 metri circa). Il percorso è adatto anche per le famiglie ma non è percorribile con passeggini. È possibile raggiungere l’area del concerto con e-bike su strada in parte asfaltata, in parte sterrata.

Le persone con disabilità possono contattare l’organizzazione per raggiungere il luogo del concerto senza la necessità di effettuare il tratto a piedi.

Nel luogo del concerto è possibile trovare un ricco punto ristoro gestito dalle associazioni locali.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso la Palestra delle Scuole Medie di Civezzano (Via Murialdo, Civezzano) alle ore 18:00. La capienza massima è di 350 persone.

L’ingresso è gratuito

L’evento è promosso dal Comune di Civezzano, dai Vigili del Fuoco Volontari di Civezzano, da ANC Civezzano Fornace e dalle associazioni del paese. La manifestazione è supportata dalle associazioni di volontariato. A loro il più sentito ringraziamento per l’insostituibile aiuto. Siate gentili con i nostri volontari che garantiscono la buona riuscita dei concerti. Stanno lavorando per offrirci un’esperienza unica.

Informazioni:
APT Valsugana tel. 0461 727700

Mappa

Località Bosco, Prà Maor (Civezzano)