Informazioni

28 luglio | ore 13

Motta con il set in full band, a Lagorai d’InCanto presenta dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Semplice”, pubblicato il 30 aprile da Sugar, e i classici dei dischi precedenti.

Per raggiungere il luogo del concerto si accede dalla Val Campelle con parcheggio in Località Cenon di Sotto.

È necessario intraprendere una camminata di circa un’ora e mezza lungo la strada forestale Cenon di Sopra – Val de Prà – Primalunetta. Il percorso è percorribile anche con mountain bike ed E-bike. La strada è in parte pavimentata e in parte sterrata.

Lagorai d’InCanto nasce con l’intento di vivere e promuovere il territorio. A tutela dell’ambiente si consiglia di accedere al parcheggio in Località Cenon di sotto con il veicolo a pieno carico.

Nelle immediate vicinanze del luogo del concerto è attivo un punto ristoro con relativi servizi igienici gestito per l’occasione dalle associazioni del paese.

L’evento è promosso dal Comune di Castel Ivano in collaborazione con le associazioni di volontariato del paese. Si ringrazia inoltre il Comune di Scurelle.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso la palestra delle Scuole Medie di Strigno (via Roma, 14 – Castel Ivano) alle ore 18:00. La capienza massima è pari a 500 persone.

L’ingresso è gratuito.

Mappa

Malga Casabolenga – Telve di Sopra